Total30 for Astigmatism
Le Total30 for Astigmatism sono lenti mensili toriche del produttore Alcon, che forniscono una visione nitida in caso di astigmatismo e sono tanto sottili e lisce da essere appena percettibili negli occhi. Il materiale è costituito da gradiente acqueo. Questa tecnologia permette un graduale aumento del contenuto d’acqua fino a quasi il 100% sul punto più esterno della superficie, in modo che gli occhi siano costantemente a contatto con un cuscinetto d'umidità. Il nucleo delle lenti mensili contiene il 55% di acqua e la sua composizione materiale garantisce un apporto di ossigeno molto elevato, perciò Total30 for Astigmatism può essere indossato tutto il giorno senza problemi. Grazie al loro comfort eccezionale, sembrerà di indossare un soffio di nulla. Le lenti a contatto forniscono un'eccellente idratazione e ossigenazione degli occhi, mantenendosi lisce e confortevoli fino all'ultimo giorno. Questa percezione unica di comfort permane anche dopo un utilizzo prolungato e per tutto il mese. Questo rende la lente mensile adatta anche per gli occhi sensibili e secchi.
Le lenti Total30 for Astigmatism si distinguono per l'innovativa tecnologia CELLULITE. Questa permette di imitare la struttura superficiale dell'occhio e di ridurre a lungo termine i depositi di lipidi e batteri, purché le lenti a contatto vengano pulite e conservate correttamente. In questo modo le lenti mensili rimangono particolarmente pulite e fresche per 30 giorni.
Grazie al design PRECISION BALANCE 8/4™, le Total30 for Astigmatism consentono una precisa stabilizzazione delle lenti a contatto e quindi una visione permanentemente nitida in caso di astigmatismo. In media, le lenti a contatto si applicano correttamente dopo meno di un minuto, fornendo una visione sempre nitida e chiara in ogni situazione della vita.